venerdì 2 dicembre 2011

E' NATO......


Ragazzi miei, uno non fa un blog tanto per fare. Non deve essere una scelta egoistica. Se al giorno d'oggi fai un blog è perchè sei certo di potergli dare un futuro, di poterlo crescere, di poterlo immergere in una società così difficile, in preda a crisi politiche e scandali sessuali. Io il mio blog lo voglio sereno, lo voglio felice e lo voglio fiero di se. E così ho deciso. L'ho concepito da solo ed è nato.. E' nato grazie alla mia voglia di scrivere ciò che la vita mi regala ogni giorno. Ho voglia di raccontare ciò che accade intorno a me, parlando di tutta la gente che è entrata a far parte della mia vita, che c'e' ancora, che non c'e' più e che ci sarà. Perchè come diceva qualcuno.. " la gente è il più grande spettacolo del mondo, e non si paga nemmeno il biglietto".
E scusate la presunzione.. ma io tutto questo successo di Melissa P. non l'ho mai capito... 100 colpi di spazzola cosa sono al giorno d'oggi? Io di colpi alla spazzola non ne ho dati 100, non ne ho dati 1000.. ma ne ho dati tantissimi!!!! A volte la mia spazzola ha trovato capelli lisci e morbidi ma a volte ha trovato capigliature di un crespo, ma di un crespo che la fatica di spazzolare è stata molto più grande rispetto al risultato finale. Obiettivo della mia vita: ELIMINARE IL CRESPO.

Nessun commento:

Posta un commento