martedì 13 marzo 2012

GIOVANARDI OSSESSIONATO DALLA PIPI' E DA PRISCILLA...(e io non lavoro in banca)



Mio padre me lo diceva sempre.
"Vai a lavorare in banca, finisci tutti i giorni alle 17:30, prendi un buono stipendio, il week end sei a casa e non ti fanno problemi per aprire un mutuo"...
Invece io ho deciso di fare tutt'altro e il passato week end mi son ritrovato a lavorare al COSMOPROF, fiera internazionale della cosmesi.
Padiglioni su padiglioni pieni di trucchi, creme e prodotti per capelli per essere più belli, ma anche macchinari d'avanguardia come la lampada che ti abbronza stile Carlo Conti in due minuti, o il lettino senza forza di gravità che ti regala un riposo apparente di 8 ore pur avendone dormite solo 2.
Massaggi prova a tutti, creme miracolose, cromoterapia, aromaterapia, saune, prodotti miracolosi che ti tolgono le rughe in 3 minuti.
Insomma, un'oasi di bellezza e relax.
Dove io ho lavorato dalle 14 alle 16 ore al giorno, dormendo 4 ore a notte ma con la percezione di aver dormito un quarto d'ora.
Uno stress senza precedenti.
Un nervoso assurdo vedendo tutte quelle modelle (forse anche più pagate di me) passare le giornate a farsi massaggiare piedi, braccia e gambe mentre io saltellavo da un evento all'altro perdendomi continuamente perchè ho il senso dell'orientamento di una talpa defunta.
Ma non pensiamoci più.
Ora sono finalmente a casa e finalmente al mio pc.
In tre giorni son successe un sacco di cose.
Grande Fratello riesce a fare meno ascolti di un documentario muto sulla storia della musica, Rocco Papaleo ha vinto l'oscar della tv come personaggio rivelazione dell'anno, MisSabry è diventata mamma e Giovanardi ha sparato un'altra puttanata.

Per rinfrescarvi la memoria, il signor Giovanardi, è quello che ha paragonato un bacio pubblico tra due donne a chi fa la pipì per strada.
Che poi voglio dire, Giovi... adesso, a parte che hai fatto una metafora talmente scema che anche Tabata mani di forbice ti avrebbe preso a pugni stendendoti a terra.
Poi ti chiedo, giurami che non ti è mai capitato di fare la gara a chi fa il getto più lungo su qualche muretto, con i tuoi amichetti.
Gioviiii, ma a te, che noia ti danno due donne che si baciano in pubblico? Sei sicuro che non è altro che una perversione trovarti in mezzo a due fanciulline?
Dai Giovi, se proprio devi dire qualche vaccata, dilla bene.
Perchè poi non ti sei limitato a questa, ieri ne hai esternata un'altra top.
"Credo che un padre che si rivela gay al proprio figlio di otto anni possa creargli problemi"
Ad aver suscitato questa profondissima affermazione è stato il musical di grandissimo successo "Priscilla la regina del deserto", musical in programmazione ormai da mesi al teatro Ciak di Milano.
Per chi non conoscesse la storia, nello spettacolo, il bambino protagonista accetta con totale naturalezza l'omosessualità del padre.
Il bambino si, Giovanardi no.
A parte un chissenefreghissimo.
Io mi chiedo, possibile che un politico, che dovrebbe aver a cuore l'interesse di un paese, possa permettersi di farsi ricordare solo ed esclusivamente per sparare delle boiate assurde?
E prima il bacio con la pipì, poi Priscilla è diseducativa.
In passato ha rotto le palle per la pubblicità ikea dove una coppia di uomini venivano definiti come "famiglia".
La prossima qual è Giovi?
Che due cani non di razza non possono accoppiarsi?
O che un africano e un cinese non possono amarsi perchè non hanno due colori complementari tra loro?
Giovanardi è stato anche quel grandissimo uomo che in un'intervista a Radio24 ha affermato che la morte di Stefano Cucchi, giovane morto in carcere a seguito di un arresto per possesso di cannabis e le cui foto diffuse dai genitori dopo l'autopsia, ne mostrano un corpo segnato da lividi, botte, traumi e fratture, sia dovuta a causa della droga.
Al fatto che sia stato un drogato, anoressico e sieropositivo (cosa tra l'altro non vera).
Pochi giorni dopo questa uscita di una bassezza atroce, si è scusato con la famiglia in un'altra intervista.
Giovi, non bastano le scuse quando non si è in grado di capire che non esiste cosa peggiore che parlare solo per far prendere aria alla bocca.
Non bastano le scuse quando poche frasi riescono a creare indignazione e vergogna a tal punto di essere sempre più rabbrividiti dal fatto di essere rappresentati da politici come te.

Fatti una vita, invece di giudicare continuamente quella degli altri.
Perchè se per te due donne che si baciano sono paragonabili a chi fa la pipì in un luogo pubblico, le stronzate che ci regali ogni volta sono paragonabili alle reazioni che avrei bevendo ogni mattina appena sveglio del latte freddo...

DELLE GRANDI, GRANDISSIME CACATE!!!


7 commenti:

  1. Ovviamente con i commenti di Giovanardi mi ci pulisco quando, come fai tu , bevo il latte freddo al mattino !!! Poi si sa che chi offende, denigra ed insulta lo fa solo perche GLI PIACEREBBE !!! Fede

    RispondiElimina
  2. a parte che con queste dichiarazioni vorrebbe accattivarsi la parte inetta conservatrice e appartenente a quella setta, chiamata cattolicesimo, ma neanche ci riesce...ma proprio il livello è basso.
    Se solo fossimo davvero un paese civile che applica i principi enunciati nella Costituzione, in base all'art. 3, i matrimoni civili tra persone dello stesso sesso dovevano essere assolutamante garantiti e rispettati come quelli tra eterosessuali, perchè non vedo come, tutti dobbiamo pagare imposte e tasse (e pure qui ci sono anomalie ma non è questo il luogo e il momento adatto per parlarne), quindi abbiamo gli stessi doveri, ma non tutti hanno gli stessi diritti.Ahhh come vorrei la vera uguaglianza.
    Una conterranea del grandissimo Rocco Papaleo

    RispondiElimina
  3. se avessi un padre come giovanardi me ne vergognerei

    RispondiElimina
  4. che ci siano lesbiche e/o gay non mi interessa più di tanto , in casa propria uno fa quello che vuole ma l'ostentazione in pubblico mi sembra una grande porcheria.Come dice attilio cece io preferirei avere un padre come Giovanardi piuttosto che un padre " culo "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io preferirei un padre che mi dicesse che le persone che si esprimo come hai fatto tu in queso commento son pian piano in fase di estinzione :-) Baciarsi in pubblico a mio avviso non è ostentare... Ostentare è parlare tanto per aprir bocca solo perchè si raporesenta una carica pubblica. Esistono teste di minchia gay, lesbiche etero o qualsiasi altra forma di sessualità. Questo dovremmo riuscire tutti a capire e a giudicare, non con chi va a letto una persona o chi ama questa persona... Siamo nel 2012!! A questo punto, se ancora esistono persone con mentalità così chiuse, che i maya anticipino il loro arrivo!!

      Elimina
    2. Ma dobbiamo aspettare fino al 22 dicembre per levarci dalle palle questi inutili essere viventi?

      Elimina
  5. MisSabry madre???!!! aiutooooo
    ahahhaha t'amo!

    RispondiElimina