mercoledì 25 gennaio 2012

E CHE L'ISOLA DEI FAMOSI ABBIA INIZIO [finalmente un nuovo programma(...)]


Che emozione.
Stasera inizia un nuovo programma televisivo.
Un nuovo reality su rai2, che vede come protagonisti dei personaggi famosi lottare per la "sopravvivenza"... su un'isola deserta.
Aria di novità quindi in casa rai... certo!!! E Maurizio Costanzo ha un collo.
Va beh, bando alle ciance, come ampiamente pubblicizzato in ogni dove, stasera ha inizio la nona edizione de L' ISOLA DEI FAMOSI.
Edizione che ha un'unica, importante e fondamentale novità.
Non sarà più "L'ISOLA DI SIMONA", ma al timone del programma ci sarà Nicola Savino e come inviata dall'Honduras Vladimir Luxuria.
Bene.
A parte il mio personalissimo parere che vede Nicola Savino a "l'isola dei Famosi" come vedrebbe Luciana Littizzetto a "Chi l'ha visto", andrei subito ad analizzare qualche concorrente che parteciperà a questa edizione.

CARMEN RUSSO
Ha partecipato alla prima edizione de "l'isola dei famosi" in Italia, ha partecipato e vinto "l'isola dei famosi" in Spagna e ora mi viene da farti una domanda cara Carmen.
Ma a casa tua stai male? Non hai il riscaldamento? Hai le mura infestate da scarafaggi? Ne approfitti perchè sull'Isola non ci saranno specchi e quindi eviti di spaventarti guardandoti?
No perchè altrimenti non capisco il motivo.
Perchè lo stesso problema pare avercelo anche tuo marito ENZO PAOLO TURCHI che sbarcherà con te sull'Isola.
A parte che non so cosa vi sia successo.
Siete identici, avete ormai la stessa faccia, sembrate due gemelli cinesi. Occhi a mandorla entrambi, biondi e con la stessa identica espressione statica ( botox docet?? )
Enzo...ascoltami bene.
L'ultima volta hai abbandonato il programma per un problema di "culo" quindi spero che tu, come oggetto personale che potevi portarti da casa, abbia scelto lo yogurt della Marcuzzi.
La tua regolarità intestinale sarebbe così tenuta sotto controllo senza che tu ti debba sforzare eccessivamente per lasciarti andare tra le mangrovie.
E se così non fosse, mi raccomando, non mangiare troppo riso..che si sa, il riso stringe!!!!

ROSSANO RUBICONDI
Prima hai partecipato come concorrente, poi hai fatto l'inviato e ora torni a fare il concorrente.
Non te l'ha mai insegnato nessuno che nella vita si va sempre avanti e non si torna mai indietro?
Sarebbe come se Papa Ratzi domani di svegliasse e si mettesse a fare il Parroco di Canicattì.
O che ne so, come se Iva Zanicchi tornasse a farsela addosso in un programma televisivo.
O come se tu tornassi a fare il badante a nonna Ivana Trump.
Quando hai partecipato come concorrente anni fa, tutti parlvanao della tua presunta liaison con Belen Rodriguez. Ecco, in questa edizione puoi scegliere tra ALESSANDRO CECCHI PAONE o CRISTIANO MALGIOGLIO.
O magari entrambi... sarebbe un modo pazzzzzzzzzzesco per farti notare e chi lo sa..magari la prossima edizione RI-torni come inviato!!!!!

VALERIA MARINI

Ti stimo e lo sai Vale.
Ancora ho impressa la tua immagine a cavallo di una mortadella nel film di Bigas Luna "Bambola".
O i tuoi memorabili balletti al "Bagaglino".
Attrice, ballerina.
Sei tutto.
Sbarcherà con te su "l'Isola dei famosi" la completezza e l'arte, tutto racchiuso in 90 kg di donna.
Ho letto che ti fermerai sull'isola anche questa volta a tempo determinato. Mi auguro di no Valeria, perchè "l'Isola dei famosi" questa edizione ha un suo perchè solo grazie a te.
Già ti immagino struccata e gonfia come un cotechino perchè non riuscirai a dormire disturbata dal russare di Cecchi Paone o dagli amplessi di Carmen e Enzo Paolo.
E spero ti si rompa un'unghia, una sola, per vederti riposseduta come la bambina dell'esorcista minacciando di denunciare la produzione perchè ti ha "messo" in un reality non sicuro.

E poi a completare il cast ci saranno anche FLAVIA VENTO (ingrassata come un porcellino d'india), ARIANNA DAVID, DEN HARROW (era necessario???) e AIDA YESPICA che è rimasta nella mente dei telespettatori oltre che per le tette e per il culo particolarmente ben riusciti, anche per la litigta furiosa con tanto di rissa con l'indimenticabile Antonella Elia. Si mormora che in questa edizione voglia stappare il ciuffo a Cristiano Malgioglio...staremo a vedere.
Staremo a vedere come sarà questa nuova edizione de "l'Isola dei famosi" targata Nicola Savino.
A me la Ventura manca già ancor prima dell'inizio, lei che urla ad ogni inizio puntanta "benvenuti al primo reality show targato rai dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee", urlando come una matta per dei minuti, è qualcosa che rimarrà sempre dentro di noi (...)
Spero solo che, dopo che nella casa del Grande Fratello hanno fatto entrare come concorrente, un ragazzo di Avetrana, in caso di scarso successo non facciano "naufragare" sull'Isola un superstite della Costa Concordia... dopo il plastico della nave a "Porta a Porta" ..... io mi aspetto di tutto!!!





1 commento: