martedì 13 marzo 2012

GIOVANARDI OSSESSIONATO DALLA PIPI' E DA PRISCILLA...(e io non lavoro in banca)



Mio padre me lo diceva sempre.
"Vai a lavorare in banca, finisci tutti i giorni alle 17:30, prendi un buono stipendio, il week end sei a casa e non ti fanno problemi per aprire un mutuo"...
Invece io ho deciso di fare tutt'altro e il passato week end mi son ritrovato a lavorare al COSMOPROF, fiera internazionale della cosmesi.
Padiglioni su padiglioni pieni di trucchi, creme e prodotti per capelli per essere più belli, ma anche macchinari d'avanguardia come la lampada che ti abbronza stile Carlo Conti in due minuti, o il lettino senza forza di gravità che ti regala un riposo apparente di 8 ore pur avendone dormite solo 2.
Massaggi prova a tutti, creme miracolose, cromoterapia, aromaterapia, saune, prodotti miracolosi che ti tolgono le rughe in 3 minuti.
Insomma, un'oasi di bellezza e relax.
Dove io ho lavorato dalle 14 alle 16 ore al giorno, dormendo 4 ore a notte ma con la percezione di aver dormito un quarto d'ora.
Uno stress senza precedenti.
Un nervoso assurdo vedendo tutte quelle modelle (forse anche più pagate di me) passare le giornate a farsi massaggiare piedi, braccia e gambe mentre io saltellavo da un evento all'altro perdendomi continuamente perchè ho il senso dell'orientamento di una talpa defunta.
Ma non pensiamoci più.
Ora sono finalmente a casa e finalmente al mio pc.
In tre giorni son successe un sacco di cose.
Grande Fratello riesce a fare meno ascolti di un documentario muto sulla storia della musica, Rocco Papaleo ha vinto l'oscar della tv come personaggio rivelazione dell'anno, MisSabry è diventata mamma e Giovanardi ha sparato un'altra puttanata.

Per rinfrescarvi la memoria, il signor Giovanardi, è quello che ha paragonato un bacio pubblico tra due donne a chi fa la pipì per strada.
Che poi voglio dire, Giovi... adesso, a parte che hai fatto una metafora talmente scema che anche Tabata mani di forbice ti avrebbe preso a pugni stendendoti a terra.
Poi ti chiedo, giurami che non ti è mai capitato di fare la gara a chi fa il getto più lungo su qualche muretto, con i tuoi amichetti.
Gioviiii, ma a te, che noia ti danno due donne che si baciano in pubblico? Sei sicuro che non è altro che una perversione trovarti in mezzo a due fanciulline?
Dai Giovi, se proprio devi dire qualche vaccata, dilla bene.
Perchè poi non ti sei limitato a questa, ieri ne hai esternata un'altra top.
"Credo che un padre che si rivela gay al proprio figlio di otto anni possa creargli problemi"
Ad aver suscitato questa profondissima affermazione è stato il musical di grandissimo successo "Priscilla la regina del deserto", musical in programmazione ormai da mesi al teatro Ciak di Milano.
Per chi non conoscesse la storia, nello spettacolo, il bambino protagonista accetta con totale naturalezza l'omosessualità del padre.
Il bambino si, Giovanardi no.
A parte un chissenefreghissimo.
Io mi chiedo, possibile che un politico, che dovrebbe aver a cuore l'interesse di un paese, possa permettersi di farsi ricordare solo ed esclusivamente per sparare delle boiate assurde?
E prima il bacio con la pipì, poi Priscilla è diseducativa.
In passato ha rotto le palle per la pubblicità ikea dove una coppia di uomini venivano definiti come "famiglia".
La prossima qual è Giovi?
Che due cani non di razza non possono accoppiarsi?
O che un africano e un cinese non possono amarsi perchè non hanno due colori complementari tra loro?
Giovanardi è stato anche quel grandissimo uomo che in un'intervista a Radio24 ha affermato che la morte di Stefano Cucchi, giovane morto in carcere a seguito di un arresto per possesso di cannabis e le cui foto diffuse dai genitori dopo l'autopsia, ne mostrano un corpo segnato da lividi, botte, traumi e fratture, sia dovuta a causa della droga.
Al fatto che sia stato un drogato, anoressico e sieropositivo (cosa tra l'altro non vera).
Pochi giorni dopo questa uscita di una bassezza atroce, si è scusato con la famiglia in un'altra intervista.
Giovi, non bastano le scuse quando non si è in grado di capire che non esiste cosa peggiore che parlare solo per far prendere aria alla bocca.
Non bastano le scuse quando poche frasi riescono a creare indignazione e vergogna a tal punto di essere sempre più rabbrividiti dal fatto di essere rappresentati da politici come te.

Fatti una vita, invece di giudicare continuamente quella degli altri.
Perchè se per te due donne che si baciano sono paragonabili a chi fa la pipì in un luogo pubblico, le stronzate che ci regali ogni volta sono paragonabili alle reazioni che avrei bevendo ogni mattina appena sveglio del latte freddo...

DELLE GRANDI, GRANDISSIME CACATE!!!


martedì 6 marzo 2012

LUCIO DALLA e MARCO ALEMANNO erano fidanzati?? SONO SOLO CA**I LORO!!!



Massimo Giletti ciao!!!
Tutto bene?
Ecco io no, sai perchè? Perchè mi stai sulle palle.
Ti volevo dire un paio di cose.
La prima è quella di fare molta, ma molta attenzione a quel che mangi stasera. Sai perchè?
Perchè penso che ti verrà una di quelle dissenterie, talmente forti, ma talmente forti che correrai pure il rischio di  espellere le tonsille!
La seconda è quella di prestare particolarmente attenzione alla primavera che è dietro l'angolo.
Sai, ci sono le allergie. E allergia chiama starnuto.
Starnuto chiama starnuto e in men che non si dica sai cosa spero? Che tu, mentre soffi il naso per controllare cosa ti è uscito, possa ritrovarti nel fazzoletto un po' del falso moralismo che sei solito usare...

Lucia Annunziata ciao!!!
Non ti chiedo se ti va tutto bene perchè sei talmente brutta che non può andarti tutto bene.
Ho pensato di farti un regalo.
Un bel viaggetto a Auschwitz, dove ti facciano fare una visita guidata all'interno dei campi di sterminio.
Dove ti fanno vedere le camere a gas, dove ti facciano vedere i forni crematori, dove ti facciano vedere cosa significa parlare di lager.
Uno dice, sei figa, ti si può perdonare anche qualche cagata.
Tu sei un cesso, e non ti si vuole perdonare proprio una cippa di niente!

"...Celentano ha il diritto di dire quello che vuole e lo avrei difeso anche se avesse detto che i gay vanno mandati ai campi di sterminio.."

sabato 3 marzo 2012

MENGONI INDEMONIATO vs ARISA CHE VOMITA...storie di amori e antidepressivi



E' più forte di me!!!
Ogni volta che mi sento un po' giù, riesco a capire che tutto potrebbe andare davvero peggio se inizio a pensare a persone come Arisa, Marco Mengoni,  o Alessandra Amoroso.
Perchè proprio questi nomi?
Perchè questa notte è stata una strana notte. Quelle notti dove avvengono incontri che mai ti saresti aspettato e che, tutto d'un tratto, ti portano indietro... ti fanno pensare, ti fanno rivivere emozioni che avevi accantonato.
E ti fanno capire come il tempo cambia le cose e come, quando sei un po' giù di morale, la sfiga ti perseguita perchè, accendendo la radio, a turno, si alternano canzoni con testi tristi, ma talmente tristi, che per fortuna hanno inventato il cuba libre che riesce a bilanciarti l'umore.
Avete ascoltato l'ultima canzone di Arisa al Festival di Sanremo "La notte"?

"Non basta un raggio di sole in un cielo blu come il mare
perchè mi porto un dolore che sale che sale
Si ferma sulle ginocchia che tremano e so perchè
E non arresta la corsa, lui non si vuole fermare
perchè è un dolore che sale che sale e fa male
Ora è allo stomaco fegato vomito fingo ma c'è"


Bene, ora voi pensate di essere con l'umore un po' "stranito".
Accendete la radio.
Ascoltate cantare Rosalba Pippa, detta Arisa, che sta male come una cagnetta abbandonata, che vomita come se non ci fosse un domani perchè ubriaca come una spugna si sta rovinando il fegato.
Che esterna di avere un dolore che sale a tal punto da farle tremare le ginocchia. E rivomita.
Assolutamente d'accordo con tutti sul fatto che Arisa è un'artista pazzesca e ha scritto e cantato una canzone bellissima.
Ma la tristezza? Ma lo schifo che vomiti?


"Nè vincitori nè vinti, si esce sconfitti a metà "


Pippa, non diciamo stronzate eh!

giovedì 1 marzo 2012

CIAO LUCIO......


Quando un artista è riuscito a "creare" capolavori del genere, non serve aggiungere altro se non un sentito "GRAZIE LUCIO!!!"