No no e no.
Alla fine era una tradizione caspita. Era come la tombolata a Natale, le lenticchie a capodanno, l'estrazione della lotteria il giorno della Befana.
E adesso cosa vengo a sapere? Che la RAI, ha bloccato il suo speciale! Avete capito bene, Paolo Fox, in questo ultimo anno prima della fine del mondo, non potrà andare in onda con il suo speciale sull'oroscopo.
Questo per venire incontro alle proteste sollevate da associazioni cattoliche che lamentano la propaganda della superstizione.
Certo. E adesso la RAI mi spiega come faccio io a sapere come mi devo comportare l'anno prossimo di fronte a determinate scelte. Almeno l'anno scorso, relativamente a quest'anno, Paolo mi aveva detto che nuove storie sarebbero nate a partire dal mese di Agosto. Per questo io da gennaio a luglio ho rifiutato ogni forma di legame dichiarando senza problemi "SCUSA MA NON POSSO, NON FUNZIONEREBBE, ME L'HA DETTO PAOLO FOX, RISENTIAMOCI AD AGOSTO."
E bon, uno lo sa e agisce di conseguenza no?
Ma io mi fido solo di lui, perchè so che lui mi vede e quando scrive l'oroscopo lo scrive proprio pensando a me. Ma mica tutti sono come lui...anzi..
Ho fatto un simpatico gioco che dicono portare una sfiga ladra, ma me ne sbatto. Tanto come dice Barbara D'Urso, prima o poi esce il sole quindi la sfiga prima o poi passa. Si certo!
Ho digitato oroscopo 2011 in google, ho aperto il mio e ho confrontato quanto detto con quanto veramente accaduto....
"Cari amici del sagittario, a partire dalla seconda metà dell'anno avrete un fantastico Giove come amico che porterà positività sotto ogni aspetto. Sarà un ottimo anno per far nascere nuove amicizie o far sbocciare nuovi amori".
Ecco.
Caro amico astrologo che hai scritto queste simpatiche cagatine. Volevo solo farti sapere che proprio a partire dalla seconda metà dell'anno la positività è andata a farsi un giro in un altro segno zodiacale perchè per quanto mi riguarda, la seconda metà dell'anno è stata uno schifo, una feccia, letame, merda che puzza!!!
Giove non ha voluto essere mio amico, mi ha schifato, s.n.o.b.b.a.t.o!!! Te lo dico così lo sai, e così tutti sanno che l'oroscopo è una cosa fighissima se non ci basiamo la nostra vita ma se, semplicemente, lo leggiamo consapevoli del fatto che, tutto dipende sempre e solo da noi.
E in merito a questo, ho un simpatico, simpaticissimo regalo per voi. Se non sarà la RAI a farlo, lo farò io, regalandovi delle pillole d'oroscopo 2012 di Paolo Fox, scaricate direttamente dal mio tecnologissimo telefonino!!! Ma sappiate che se volete saperne di più in edicola potete trovare il libro con tutte le previsioni!!!!!
Eeeeeeeeeeeeeeeeee.....BUONA LETTURA!!!
Eeeeeeeeeeeeeeeeee.....BUONA LETTURA!!!
ARIETE: