lunedì 6 febbraio 2012

MADONNA E IL PATTO CON IL DIAVOLO ( o col pisello? ) ... QUANDO L'AMORE MANTIENE GIOVANI!!!


[ Gli status di oggi e domani si divideranno tra chi si lamenterà dell'esibizione del Superbowl della vecchia, chi si lamenterà di coloro che si lamenteranno dell'esibizione, chi poi vi osserverà come si fa con le scimmiette allo zoo comunale, come faccio io a partire da questo momento. ]

Questo è stato uno degli status più divertenti che ho trovato in facebook stamattina.
Eh si, perchè se fino a ieri si parlava del freddo, della neve, dei terremoti e della nave che affonda, oggi non si parla altro che di lei.
La vera e indiscussa "Regina del pop", colei che a 54 anni riesce ancora a fare moda, a far tendenza, a riempire gli stadi, a incollare milioni, e sottolineo milioni di telespettatori davanti alla televisione ogni volta che si esibisce.
E così è stato anche ieri quando, in poco più di 12 minuti, l'icona pop e non solo pop, ha ripercorso la sua carriera, evitando grazie a Dio, abiti colorati con inserti di volatili, ma affrontando tutto lo spettacolo di nero vestita, e rievocando a inizio concerto la grande Cleopatra.
Il messaggio era ben chiaro: Cleopatra è la REGINA, e io son la REGINA...del tipo: Lady Gaga...tu sei solo una gran GAGADA!!!
Ora.
Bravissima, bellissima, spettacolo TOP. Ma la mia domanda è... ma mi spiegate perchè per certi personaggi dello spettacolo, l'età sembra essersi fermata anni e anni fa.

MARIA LOUISE VERONICA CICCONE, in arte MADONNA: anno di nascita 1958.
Potrebbe sembrare tranquillamente la figlia di Antonella Clerici anche se ha 5 anni in più. O la pronipote di Viola Valentino anche se ha solo 6 anni in meno.
E anche vero che ha la possibilità e la costanza di far palestra dalla mattina alla sera e quindi di mantenere il suo fisico statuario.
Ma Madonna, ascoltami, non mangi mai tu le schifezze? Quelle che ti fanno venire i brufoli, l'acidità di stomaco e quindi le occhiaie. Non ti vengono mai i momenti dove sei depressa e ti infili in bocca cucchiai e cucchiai di Nutella?
Io mi ricordo mia zia alla tua età vestiva solo vestaglie d'estate e vestaglie con sotto un maglioncino d'inverno.
E tu invece ti vesti da Cleopatra.
E vedo anche le mie amiche, quelle che hanno da poco superato i 30 anni. Quando si svegliano la mattina o quando non si truccano potrebbero sembrare tua madre.
E pure tua figlia con quel monociglio sembra più vecchia di te Madonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

AMANDA TAPP, in arte AMANDA LEAR: anno di nascita 1939.
Sembra la sorella di Madonna. E ha 19 anni in più. Ma voi l'avete visto il suo ultimo video "la Bete e la Belle". Vi prego guardatelo. A 73 anni lei canta sdraiata su un letto con solo un body addosso. E si passa il telefono tra le tette.
Non una ruga, niente che cade. Solo la voce da maiala assatanata.
Ha l'età di Iva Zanicchi. Ve la vedete voi Iva in body a cantare con voce suadente mentre si struscia il telefono tra le tette? No, per due motivi. Il primo è che ci vorrebbe una cabina telefonica per non sparire tra quelle bocce enormi che si ritrova.
Il secondo è che ormai Iva si è lasciata andare. Lo dice pure lei nelle varie interviste. Ormai è nonna, mangia solo e non tromba più!
Amanda ha solo 4 anni in più della Raffaella Carrà...solo che la Raffa ormai fa la pubblicità del Danacol per mantenere bassi i livelli di colesterolo, Amanda fa dei video per far alzare qualcos'altro.

CHERYLIN SARKISIAN LA PIERRE, in arte CHER: anno di nascita 1946.
Ha l'età di mia madre. E sembra sua figlia. Non perchè mia madre porti male la sua età.
Ma perchè Cher ha la stessa identica faccia da 30 anni!
Identica, stesse espressioni, immobile.
Da anni si veste come un transessuale alla cerimonia del gay pride (cit.nonciclopedia).
E da anni continua ad essere sulla cresta dell'onda, stupendo il mondo con i suoi continui cambiamenti. A differenza delle altre due stars sopra citate, lei non ha mai fatto mistero di essere ricorsa al bisturi più e più volte (e ancora più).
Nonostante questo e nonostante la sua monoespressione risulta essere tutt'oggi, a 67 anni, una delle artisti più affascinanti e camaleontiche al mondo...
Anche Stefania Sandrelli è nata nel 1946. Bellissima donna anche lei, sia chiaro. Solo che mentre la nostra Stefania si diverte a pubblicizzare Danaos, per mantenere solide le ossa, Cher si diverte a ballare il burlesque mezza nuda facendoci notare quanto sia ancora sodo il suo culo.

Qual'è il segreto di questa infinita giovinezza?
Lo sport? Forse
Il trucco? Forse
La chirurgia plastica? Forse
Ma se ci pensate tutte queste donne hanno avuto una vita sentimental/sessuale molto ma molto attiva. Matrimoni, fidanzamenti l'uno dietro l'altro, scandali, tradimenti.
Sono tutte donne che, diciamocelo chiaramente, hanno usato la lattughina non solo per far pipì.
E tutt'oggi, quando almeno il 70% (ad esser buoni) delle donne della loro età, l'ha chiusa a tempo indeterminato, loro amano ancora accompagnarsi a giovincelli muscolosi con almeno 30-40 anni in meno.
Quindi il segreto, il vero segreto è solo uno...

[Credo che l'amore sia la cosa più bella, naturale e salutare... che i soldi possano comprare]
(S.Martin)

MA SE SERVE A MANTENERSI COSI'... SON SOLO SOLDI SPESI PEN...ISSIMO!!!

 




8 commenti:

  1. a chi ti riferisci quando scrivi: E vedo anche le mie amiche, quelle che hanno da poco superato i 30 anni. Quando si svegliano la mattina o quando non si truccano potrebbero sembrare tua madre????????????????????????????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhhhh Sabry......volevo scrivere la stessa cosa.......baci Ida

      Elimina
  2. per fortuna ho ancora 29 anni lele.. per fortuna.. altrimenti saresti già stato depennato!

    RispondiElimina
  3. Lele ma dove le tiri fuori? :-)))) ah ah ah

    RispondiElimina
  4. anche io la penso come te, usare la lattughina non solo per fare pipì, è l'arma migliore contro la vecchiaia....e infatti io quest'anno sto invecchiando a manetta!!!!maledetti uomini fighe di legno!!!
    mi fai troppo ridere!!!la cabina telefonica tra le tette della Zanicchi, mi sono rotolata sul letto dal ridere!!!

    RispondiElimina