lunedì 13 febbraio 2012

L'OROSCOPO DI SAN VALENTINO DI PAOLO FOX (ancora 24 ore di tempo per trovare l'amore)



Eccoci qui... domani è San Valentino e poi per un altro anno possiamo non parlarne.
Come sapete schifo questa festa almeno quanto schifo la trippa e il fegato con le cipolle.
E mi fa piacere che anche Paolo Fox abbia pensato di farmi trovare sul mio cellulare, nell'applicazione "oroscopo di Paolo Fox",  un'edizione straordinaria targata...OROSCOPO DI SAN VALENTINO.
Il mio segno zodiacale titola "Questo San Valentino nasce con influssi buoni; Venere riporta l'amore, che potrebbe essere anche di tipo occasionale per i più giovani "
Da questo si evince che potrebbe esserci possibilità di accoppiamento proprio domani. Ciò vuol dire che ho meno di 24 ore per trovare la materia prima per un sano accoppiamento..
Io non demordo ma sono comunque fan della frase del mitico Woody Allen che dice " Non condannate la masturbazione, è fare del sesso con qualcuno che stimate veramente".
E io...MI STIMO TANTISSIMO!!!

Nel mentre voglio regalare anche a voi L'OROSCOPO DELL'AMORE DI PAOLETTO, in modo tale da darvi le giuste tempistiche per trovare l'amore della vostra vita.
AVETE MENO DI 24 ORE... CORRETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!




ARIETE

Questo periodo è importante! Febbraio è il mese che vede transitare Venere nel tuo segno zodiacale. Ecco perchè molti Ariete avranno modo di fare conoscenze speciali!! Avete la capacità di scegliere persone che non ti considerano, perchè è proprio la "battaglia" che ti piace. Il mese di febbraio regala emozioni; per quelli che vogliono progettare un futuro, avremo mesi eccellenti. La primavera aiuta chi vuole trovare o confermare un amore.

TORO
In questo periodo avete più forza ma proprio il giorno 14 qualcuno dovrà fare un discorso importante ad una persona. In questa metà di febbraio c'e' da riorganizzare un rapporto, devi capire se può andare avanti o meno...Giove nel segno, porta fertilità. L'unica cosa che ti sconsiglio di fare è avere troppe situazioni in ballo, perchè la scelta, in questo periodo, risulta più ardua! Per i cuori solitari arriverà un periodo migliore tra fine febbraio ed inizio marzo. Serve più equilibrio.

GEMELLI
Il periodo di San Valentino è inaugurato da una bella posizione di Venere, che non c'e' stata a gennaio. Ritengo che molti, nello scorso mese, hanno avuto un allontanamento d'amore o semplicemente sono rimasti in attesa di novità. Credo che molti abbiano un sentimento "vivo" per il partner, tuttavia qualcuno si è visto meno. Gennaio è stato davvero pesante, febbraio, invece, "avvicina" proprio da questa giornata del 14. I gemelli sono spesso attratti dal Leone, dall'Ariete e dall'Acquario. Se ci sono cose da chiarire bisogna farlo entro la fine di questo mese.

CANCRO
Nuova situazione astrologica...e forse anche qualche cosa da dire e da chiarire. Ricordo che, per i sentimenti, questo mese di febbraio può essere pesante, viste le molte responsabilità. Due sono i casi. O hai una persona cara con cui hai iniziato da poco una storia o una convicenza e quindi c'e' da definire meglio il rapporto, o se invece sei solo questo San Valentino potrebbe essere di riflessione. Febbraio quindi poco tonico per l'amore, decisamente meglio il mese di marzo. Se hai a che fare con Ariete e Bilancia, ricorda che la lotta sarà più serrata.

LEONE
Per qualcuno questo sarà un San Valentino di pausa e riflessione. E' una giornata che nasce con qualche dubbio. Non vuol dire che l'amore non sia presente, forse è solo lontano o semplicemente in questo momento le tue priorità sono altre. Chi ha una storia solida vivrà questa giornata in modo piuttosto tranquillo, mentre devo sollecitare i cuori solitari ad un minimo di azione in più. Ariete, Toro, Scorpione e Sagittario sono segni con i quali potresti legare...ma valuta con molta attenzione le persone che hai davanti

VERGINE
Rispetto al mese di gennaio, questo febbraio ha una marcia in più per quanto riguarda l'amore. Venere non è più contraria, anzi diventerà favorevole tra poco. E' vero che per molti la priorità è il lavoro, specie perchè dovrai fare scelte decisive entro maggio. Per le coppie insieme da tempo, non mancherà la passione. Quelli che sono soli, devono farsi forza. La Vergine solitamente è molto critica soprattutto nei confronti di se stessa...questa giornata di San Valentino nasce con la luna favorevole!! Le emozioni sono quindi garantite. Per le grandi novità dovremo però aspettare il mese di marzo.

BILANCIA
Questo periodo è importante per capire cosa vuoi dall'amore. Sarò sincero, febbraio non è un mese che ti avvicina ai sentimenti... o hai a che fare con una persona che non capisci bene che direzione stia prendendo, oppure per motivi di lavoro o spostamento la vedi poco. Parlo soprattutto ai cuori solitari; un'amicizia potrebbe decollare ma solo a partire da Marzo. E' dunque un San Valentino ansioso e pensieroso. Un elemento in più di riflessione potrebbe essere legato ad un possibile trasferimento, che se non è già avvenuto l'anno scorso, potrebbe avvenire a breve. Insomma...hai davvero troppi pensieri!

SCORPIONE
Come ricorderete, nelle previsioni del 2012, ho parlato di un inizio d'anno un po' faticoso, per il lavoro e per i soldi. Ecco perchè da qualche tempo la tua mente è presa da altre cose, e l'amore passa in secondo piano. Bisogna farsi forza per eliminare questa ansia. La luna, proprio il 14, si trova nel tuo segno e questo è un elemento di forza. Tuttavia non vedo una venere passionale ma un cielo che probabilmente ti trova spesso in polemica con le persone che hai attorno. I cuori solitari devono stare attenti. Alti e bassi con Capricorno, Vergine e Sagittario.

SAGITTARIO
C'e' una bella venere che inaugura un periodo importante per i sentimenti. La giornata di San Valentino potrebbe essere raggiunta da una prima buona notizia. Gennaio è stato pesante come mese e se in passato hai avuto a che fare con segni in crisi come la vergine o i gemelli, probabilmente sei reduce da qualche complicazione ulteriore. Il Sagittario vuole cambaire aria, forse città o mansione di lavoro ma sarà proprio questa prima metà dell'anno a definire meglio la seconda. Questo San valentino nasce con influssi buoni; Venere riporta l'amore, che potrebbe essere anche di tipo occasionale per i più giovani. Ariete, Leone e Scorpione sono i segni "coinvolti".

CAPRICORNO
Nel corso degli ultimi tempi hai cercato di costruire molto in amore. D'altronde questa capacità di programmare è una parte essenziale del tuo segno. Tuttavia non hai trovato persone che non ti hanno dato la forza giusta. Forse ti sei innamorato/a di una persona volubile, difficile.. non parlo tanto a quelli che stanno insieme da tempo, ma soprattutto ai cuori solitari. Cancro ed Ariete sono segni coi quali ci potrebbero essere conflitti. Se vivi un periodo difficile non sarà un San Valentino facile da gestire. Le coppie di lunga data non hanno nulla da temere, ma quelli che sono in lotta da tempo, potrebbero essere nervosi e rimettere in discussione il legame.

ACQUARIO
Un po' di nervosismo c'e'. La giornata di San valentino non vale molto per te, ma il periodo si, con venere tornata favorevole., sarà difficile restare senza una grande passione. Per i cuori solitari, le "storielle" nate tra dicembre e gennaio possono diventare qualcosa di più importante, ma evita persone già legate o distanti. Ci sarà una forte attrazione per persone molto diverse da te e proprio per questo, non posso escludere qualche complicazione. Un San Valentino un po' sotto tono che si affianca però ad un periodo comunque "protetto".

PESCI
In questo periodo abbiamo una venere neutrale, quindi spero che già a gennaio tu abbia concluso un "accordo d'amore" o stretto un'alleanza con una persona che ti piace. Legalizzazione di unioni in vista. Discorso diverso per i single. Questa giornata di San Valentino mi piace particolarmente, supportata da una Luna amica..quindi sfruttala a pieno!!! Emozioni in vista con Acquario, Cancro, Scorpione e con il solito Capricorno.
Giornata ok quindi per cercare e trovare qualcosa in più neltuo cuore.

CON TANTO AMORE E... 
TANTISSIMI COLPI DI SPAZZOLA PER TUTTI!!!! :-)




3 commenti:

  1. interrompi pure la tua ricerca di materia prima e... leggi più attentamente. domani le stelle di Paolo Fox regaleranno amore occasionale ai più giovani. ai più giovani. consolati con tanto sushi a forma di cuore.

    RispondiElimina
  2. a me ha regalato tanto lavoro

    RispondiElimina