sabato 17 dicembre 2011

CICCIOLINA NON HA L'ETA'!!!


Non ho l'età per amarti, non ho l'età, per uscire, sola con te!!!!

Chi? Chi può aver cantato questa chicca pazzzzzesca su canale 5 di venerdì sera in un programma di prima serata?
Wilma Goich? No no.
Rita Pavone? No no.
Viola Valentino? No no.

CICCIOLINA? Si si!!!!!
Alfi... Hai fatto cantare a Cicciolina "Non ho l'età".
Alfiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!Non mi puoi mettere la Ilona a cantare "Non ho l'età".
Sarebbe come invitare Cristiano Malgioglio e fargli intonare "Spalle al muro" di Renato Zero, o invitare Enrico Ruggeri e chiedergli di cantarti "Capelli" di Nicolò Fabi.
Dai, sarebbe assurdo sentirlo canticchiare "Io senza capelli sono una pagina senza quadretti". E' completamente calvo!!!
Ma lei che mi canta "Non ho l'età per amarti" mentre gli saltellano fuori i capezzoli dal vestito come se fossero cavallette è stata proprio top!!!
E non tralascerei il fatto che ha 60 anni e ne dimostra la metà.
E qui i casi sono due.
Due sole opzioni, non possono esisterne altre.
La prima: si è rifatta la qualunque, ha speso tutti i soldi guadagnati in anni di DURO lavoro e si spara del botox ogni quarto d'ora.
La seconda: il sesso mantiene giovani, freschi e con la pelle distesa e luminosa.
Se la seconda opzione fosse la veritiera avrei la conferma anche ad altri miei dubbi come:

- Mi sarebbe chiarissimo il perchè, a poco meno di 30 anni, ho già delle rughe in ogni dove.
- Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi non facevano sesso.
- Moira Orfei è una gran maialona (ha la stessa faccia da 350 anni).



Ah!! Come mi diverte questa televisione, così varia, dove si possono vedere i capezzoli di Ilona ma anche le cosce di Pamela Prati.

Ah!! Come mi piace questa televisione piena zeppa di gente di talento, dove da casa le ragazzine possono sperare di diventare come la bravissima e professionalissima Francesca Cipriani.

Ah!!! Come mi piace la zia di Alfonso Signorini... che ad 85 anni ha dimostrato molta più simpatia e competenza di tanta gente che galleggia in tv da anni.

Dopo tutte queste emozioni sarà il caso che mi metta a dormire, sperando di riuscirci.
Perchè sono agitatissimo!!
Agitatissimo perchè vorrei già sapere quali altre chicche ci riserverà quel furbetto di Alfi la prossima settimana.
Non è che inviti Rocco Siffredi e gli fai recitare "Il passero solitario" vero? O gli fai fare una scena di "Uccelli" di Hitchcock?
No perchè in quel caso Alfi,  io ti nominerei a tutti gli effetti come " IL NUMERO UNO DELLA TELEVISIONE ITALIANA!!!!"





2 commenti:

  1. sono dispiaciutissimo di essermi perso l esibizione di ciccioline, che con le tette al vento intonava " non ho l eta"...ma sono convinto, dopo averla vista e ascoltata nella sua profonda performance con " muscolo rosso", che nn puo aver fatto altro che lasciare tutti a bocca aperta!!!!

    RispondiElimina
  2. Ahahahahah..Moira Orfei una grande maialona...ahahahah..ahahahah..muoio!!!M a da dove le tiri fuori certe cose..geniale!!! ;)

    RispondiElimina