mercoledì 21 dicembre 2011

MASTURBAZIONE FATALE vs FACEBOOK


Svegliarsi la mattina, accendere il pc per vedere cosa è successo nel mondo e scoprire che, nella regione del Golas, in Brasile, un ragazzo di sedici anni è stato dichiarato morto dopo aver praticato autoerotismo, masturbandosi 42 volte in un solo giorno, mi ha cambiato la giornata.

42 VOLTE (quarantaduevolte)

Che sia una notizia vera o una bufala non lo so, pare però che in Brasile, l'accaduto abbia generato scalpore tale da creare una polemica non indifferente sull'utilizzo di Internet e conseguente materiale pornografico, facilmente visionabile con un solo click.

Non c'e' cosa più vera!! Ormai regalarsi del piacere a fine giornata, dopo tanto stress accomulato al lavoro, è cosa semplicissima!!!
In internet trovi di tutto e senza alcun tipo di divieti. Basta dichiarare di aver raggiunta la maggiore età e bon, il gioco è fatto...e poco dopo è fatto anche ben altro.

Una volta era la tv a rallegrare gli adolescenti "ormonati"...
C'era "Colpo Grosso" con quel marpione di Smaila e le "ragazze Cin Cin", Carmen Russo che ballava sculettando come una matta in "Drive In" insieme ad altre maggiorate.
E tutti quei film ormai diventati cult tipo " Viva la foca", "Pierino colpisce ancora" e tanti altri titoli degni di nota.
Per non parlare delle diottrie perse sfogliando "Postal Market", tra tette in bella vista e pacchi maschili in mutande super aderenti...
Che un ragazzo scopra la propria sessualità con degli "aiutini" non ci vedo nulla di male, che il tutto non debba diventare una malattia è altrettanto vero.
Quindi, invece di chiamare psicologi, psichiatri, esorcisti e cardinali credo che basti un minimo di controllo in più cari genitori, onde evitare di trovare vostro figlio in cameretta con un imbarazzante rigor mortis!!

Perchè poi internet è l'invenzione del secolo, senza internet non potremmo più stare. Senza internet.
Senza facebook.
Toglieteci tutto, tassateci tutto, mettete ecopass in ogni dove, aumentate il biglietto della metropolitana, raddoppiate il prezzo del pane, del latte, del caciucco... MA NON TOGLIETECI MAI FACEBOOK!!!
Facebook è un po quella cosa che tutti ce l'hanno ma che tutti dicono di poterne fare a meno!!!
Eccertooooo!!!
E infatti vedi ogni giorno fior fior di giovincelli che rischiano di essere investiti mentre attraversano in tangenziale, convinti di essere in campagna perchè non alzano la testa dallo schermo dell'i-phone, da ore impeganti a cambiare il proprio status. Sembrano tutti zombie che camminano!
O a "taggarsi" in ogni dove.
Ma un chissenefrega se stai bevendo un vin brulè alla festa dell'Unità? O se ti stai facendo la ceretta da Mariella l'estetista?
O mettere mi piace alla qualunque.
Uno scrive "Oggi mi sento male", subito 5 "mi piace"...Ma allora ti sto sulle palle se metti mi piace al fatto che sto di merda!!!
Oppure metti mi piace perchè sei talmente riposseduto da questo social network da dover apparire ovunque e a tutti i costi!

Per non parlare di quelli che lanciano messaggi subliminali tramite i propri status.... frasi del tipo..

" OGGI A ME DOMANI A TE E DOPODOMANI ANCORA A TE "
" LA RUOTA GIRA E SPERO CHE TI SCHIACCI "
" CERTA GENTE DOVREBBE SOLO VERGOGNARSI "

Dai ma come si fa? Ma non avete una vita? Non avete le palle di prendere la gente e dirgli le cose? Perchè sperare che qualcuno legga uno status, o mettere "mi piace" ad ogni cosa pubblicata solo perchè te lo/la vuoi trombare?
La vita non è facebook... la vita è fuori..la vita è parlare e guardarsi in faccia....
Ok..la vita è tutto questo ma...

NON TOGLIETEMI MAI FACEBOOK PERCHE' TUTTI QUEGLI STATUS SONO MIEI, PERCHE' VIVO LA GIORNATA METTENDO MI PIACE ANCHE ALLA FOTO DI UNA MOSCA MORTA E PERCHE' AMO TAGGARMI AD OGNI EVENTO MONDANO AL QUALE PARTECIPO.

SONO UNO SFIGATO? NO!!! SONO SOLO UN FACEBOOK VICTIM!!!!!




5 commenti:

  1. mi fai morire!!!!!!
    ciao idolo!!!!

    Betta

    RispondiElimina
  2. Adorooooooo muahahahahahahhhaha vogliamo parlare della MASNERI'S Home..o degli status della Rubi TI DOVRESTI SOLO VERGOGNARE (con frequenza un giorno si..e un giorno si!!)... muah!!

    RispondiElimina
  3. ahaha ricordati che tu mi aiuti anke nel comunicare via facebook ose importanti!! ahahahah <3 Clara

    RispondiElimina
  4. Alby.. No io dico "ridicola" ma di fronte a certe cose nn si può rimanere indifferenti... :-)

    RispondiElimina
  5. mi sono tolta da fb e ho smesso di fumare.
    prossimo step?convento e visite parenti 1 volta all'anno....da una grata di sicurezza...



    ciao my favourite blogger

    RispondiElimina