mercoledì 14 dicembre 2011

NON SAPEVO DI ESSERE INCINTA (fatti delle domande!!!)


Ho paura.
Tanta paura.
Paura di andare in bagno e pam...partorire nel water.
Pensavo di aver visto tutto in vita mia, tutto. E invece no. Esiste un programma che si intitola NON SAPEVO DI ESSERE INCINTA, dove protagoniste sono donne che, all'improvviso, senza saperlo, vanno alle toilette per scaricarsi dopo due yogurt della Marcuzzi e... sorpresaaaa...ti esce un figlio nella tazza del bagno.
Alchè o te la prendi con Alessia perchè non ti aveva spiegato le controindicazioni del prodotto o togli la creatura dal cesso e fai qualcosa.
No va beh...si ride, ma vi giuro che esiste questo programma.
L'altra sera ero a casa con degli amici, abbiamo mangiato cinese e abusato di mirto. Ci sediamo sul divano e accendiamo la tv.

ECCO COSA VEDIAMO:

Marito e moglie seduti sul divano. La moglie dice al marito "Caro, ho un pochino di mal di pancia, corro in bagno", si alza, entra in bagno, si siede convinta di spruzzare come una matta e invece che succede...ESCE UNA TESTA, DELLE BRACCIA, DELLE GAMBE...ovvero l'insieme di indizi che portano a pensare che la signorina abbia partorito.

Si ma non finisce qui.. perchè si alza dal water e come natura vuole il cordone ombelicale è ancora un tutt'uno tra la mamma e il bimbo.
Dopo 4 minuti di incredulità decide di togliere il piccolo da quella situazione di m...... e si butta insieme al nascituro  sotto la doccia.
Giustamente il neonato inizia a piangere attirando l'attenzione del padre che nel mentre, si era rimbambito sul divano a guardare la tv.
Il padre "inconsapevole" si alza, va in bagno convinto di trovare la moglie esplosa.
Apre la porta e cosa esclama??
" O mio Dio amore, un bambino, chiamo subito qualcuno ".......
Scusaaaaa????
Dieci minuti fa pensavi di avere tua moglie con la dissenteria e ora trovi tua moglie, con un bambino in braccio e tu come reagisci??
Come uno scemo reagisci.
Ma aiutala idiota. Falla stendere, chiedile come sta.
E invece no..." ciao amore che situazione surreale, vah, forse e' il caso di chiamare qualcuno".
Va beh comunque basta ridere tu donna che leggi.
Perchè vada per i maschietti come me che, almeno fino a nuovo programma di REAL TIME, non rischiano di rimanere incinta, ma tu che ne sai??
Ti scappa la pipì? Ok, vai, vai a farla su...
ma presta molta attenzione perchè potrebbe succedere che...


NON SAPEVI DI ESSERE INCINTA...


E non essere così felice se vai in bagno a far pipì e ti limiti a far pipì senza che ti scappi fuori anche un bimbo così d'amblè.... e sai perchè non devi essere così felice?
Perchè potresti andare felice davanti allo specchio e scoprire UNA MALATTIA IMBARAZZANTE.

Perchè a REAL TIME.......

N.O.N. S.I. .F.A.N.N.O. M.A.N.C.A.R.E. N.U.L.L.A.!!!!! 


10 commenti:

  1. sono una di quelle donne a cui ti riferisci che sta morendo dal ridere! grandissimo!!!!

    RispondiElimina
  2. muahahahahahahahahahahaahaha il commento top di quella sera in cui abbiamo visto il programma è stato: "ma cretina non t accorgi che ti sta uscendo qualcosa dal buco sbagliato???"

    RispondiElimina
  3. RIBALTATA!!!! :DDDDDDDDDDDD
    ma le scovi tutte tu???
    un'altra chicca!
    chapeau!

    Betta

    RispondiElimina
  4. Real Time è scioccante e allo stesso tempo esilarante ... io da donna proprio non mi capacito come per 9 mesi una non si accorga di essere incinta.
    Ok sei ingrassata perchè mangi di più, ti senti stanca perchè sei stressata..ma..quando un pupino tira calci da dentro il pancione...minchia si sente!!! Cosa pensano di avere l'intestino che dà un rave party ?!?!?!?
    Cmq mio caro tu sei il mio nuovo idolo...vedere le cose sotto il tuo punto di vista mi fà sorgere sempre una risata spontanea...SEI GRANDE.
    In attesa del prossimo post ancora complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie Chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-) E grazie a tutti :-)

    RispondiElimina
  6. AHHH...AHHAHAHA....STO GIUSTO MANGIANDO UN ACTIVIA AI CEREALI.....DEVO INIZIARE A PREOCCUPARMI????!!!!

    RispondiElimina
  7. ah ah troppo forte...Chissà che il bifidus regularis non abbia davvero qualche effetto controproducente...nel dubbio continuerò ad optare per le supposte Evaqu...:-)

    RispondiElimina
  8. io le invidio.. zero nausee, zero vomito, zero svenimenti, zero contrazioni e parto doloroso... ma magari!!!

    RispondiElimina
  9. e non so e io sanguavo un po zero nausea sero vomito zero zero zero scalci ma ho engrasata ma si non engrasavo non mi rendirevo conto

    RispondiElimina