martedì 27 dicembre 2011

NOTIZIE SURREALI: Dal pene più grande del mondo, all'uomo di bianco vestito...


Siamo quasi giunti anche alla fine di questo 2011.
Bon, un ciao al passato e un benvenuto al nuovo anno. 
E che bello. Anno nuovo, vita nuova. Via tutto lo sporco per dare inizio ad un 2012 pazzzzzzzzzzzzesco!!!
Cosa ci aspetta in questo nuovo anno non è dato saperlo ma, nel mentre, mi son divertito a cercare in internet alcune notizie talmente strane e surreali da volerne condividere alcune con voi... 
  • L'UOMO CON IL "PENE"  PIU' GRANDE DEL MONDO... 
Pare che sia stato scoperto colui che fa un baffo anche a Rocco Siffredi, colui che in posizioni di riposo riesce a misurare ben 24 centimetri e in fase di "attenzione" arriva addirittura a toccare la soglia dei 34 centimetri. 
Statistiche, sostengono che mediamente (e non ho mai capito chi e come facciano a fare queste statistiche) , il fringuellino di un maschietto possa oscillare tra i 13 e i 20 cm in fase di atterraggio. Ciò vuol dire che il protagonista della storia supera di gran lunga.. o meglio, di GRAN LUNGO, la media in questione. 
Io non so chi tu sia, dove vivi e cosa fai nella vita...so solo che dev'essere un gran fastidio. Ma dove lo metti? Lo fai girare intorno alla gamba? No no guarda, non ti invidio per nulla. Sai che imbarazzo se ti si sveglia in certe situazioni, che ne so, tipo ad un colloquio di lavoro. Perchè capita che si sveglia così .. d'amblè e senza avvisare!!!...E che fai? Fingi che sia un terzo braccio ma che la mano l'hai persa da piccolo? Poi per avere una roba del genere devi essere alto almeno 2 metri perchè se sei pure bassettino, quando ti vengono le fregole, rischi che ti copra la faccia....
  • PROFUMO ALLA PIPI'...
Molto ma molto ma molto bene. Per non farci mancare nulla pare che sia stato inventato il profumo alla pipì.
Il motivo? Riciclare, riciclare e riciclare.
La pipì non ha costi di produzione. E' li, ne fai quanta ne vuoi e ti profumi tutto il tempo che puoi. 
Si mormora che questa invenzione abbia richiesto anni e anni di studio in merito, tanto da portare l'inventore a sostenere che l'odore della pipì cambia molto in base a ciò che si mangia, risultando molto "delicata" quando si ingurgita del miele.
Ecco, voi ditemi se è normale che questo si metta ad annusare la propria pipì...suvvia ma che roba orribile!!!!!Oggi sa di polenta taragna, oggi no, sa di branzino al cartoccio!!! Ma daiii..... 
Poi pensa quando ti capita di instaurare quelle conversazioni così tra sconosciuti, ad esempio sui mezzi pubblici. Cose del tipo " Mmm signora che buon profumo che ha, che cos'e'??" ... Puoi rispondere "Ou de Pipì..." ?? Ma certo che no...che figura barbina sarebbe dire al mondo che ti cospargi di urina!!!!!...
Anche se poi penso che alla fin fine a certa gente, con certe facce di m...che si ritrovano, il profumo alla pipì si abbinerebbe alla perfezione!!!
  • ESISTE UN POSTO PIENO DI ORO CHE CHIEDE LA CARITA'...
Mi è giunta voce che esiste un posto con a capo un "signore vestito di bianco", che è da secoli che chiede e predica la carità, per aiutare le persone bisognose. 
Da ricerche effettuate, pare che questo posto altro non sia che una valle di oro e pietre preziose e che, vendendo almeno un terzo di cotanta ricchezza, si riuscirebbe ad annullare il debito pubblico di certi paesi dove mangiare tutti i giorni risulta essere un record non indifferente.
Pare inoltre che questo "signore vestito di bianco", abbia delle scarpe rosse talmente costose da sfamare almeno 50 bambini per un anno intero.
Non so se questa sia una notizia vera ma, qualora lo fosse, avrei risolto il mio dilemma nel capire da dove viene il detto..."PREDICARE BENE E RAZZOLARE MALE", perchè questo "signor di bianco vestito", di prediche ne fa davvero tante....DICONO!!!...




3 commenti:

  1. Sulla prima notizia, ho pensato esattamente quello che hai pensato tu: ma come diavolo lo gestisce?!? Poveretto! E' l'equivalente di avere una nona per una ragazza!
    Poi ho anche pensato: ma come fanno a sapere, con assoluta certezza, che si tratti del più grande? Li hanno misurati tutti? Immagino schiere di stagisti e stagiste sottopagati che misurano birilli di professione.

    La seconda notizia mi lascia spiazzata. Ok, la pipì è una risorsa potenzialmente illimitata, ma lo è anche la pupù, eppure nessuno si sogna di spalmarsela sulla faccia al posto delle alghe del mar Morto!

    La terza... Beh, le sue scarpe Prada sono state l'accessorio moda maschile più desiderato del 2008. Alla faccia della carità.

    RispondiElimina
  2. Dopo le 3 A della letterina di Babbo Natale... sono arrivate le 3 P !!! ahahahaah :-)

    RispondiElimina
  3. Secondo me molti dei miei utenti usano già l'eau de pipì...come sono fashion!!!!!!!!!!

    RispondiElimina