giovedì 29 dicembre 2011

OROSCOPO PAOLO FOX 2012 (...non è vero ma ci credo...)



No no e no.
Alla fine era una tradizione caspita. Era come la tombolata a Natale, le lenticchie a capodanno, l'estrazione della lotteria il giorno della Befana.
E adesso cosa vengo a sapere? Che la RAI, ha bloccato il suo speciale! Avete capito bene, Paolo Fox, in questo ultimo anno prima della fine del mondo, non potrà andare in onda con il suo speciale sull'oroscopo.
Questo per venire incontro alle proteste sollevate da associazioni cattoliche che lamentano la propaganda della superstizione.
Certo. E adesso la RAI mi spiega come faccio io a sapere come mi devo comportare l'anno prossimo di fronte a determinate scelte. Almeno l'anno scorso, relativamente a quest'anno, Paolo mi aveva detto che nuove storie sarebbero nate a partire dal mese di Agosto. Per questo io da gennaio a luglio ho rifiutato ogni forma di legame dichiarando senza problemi "SCUSA MA NON POSSO, NON FUNZIONEREBBE, ME L'HA DETTO PAOLO FOX, RISENTIAMOCI AD AGOSTO." 
E bon, uno lo sa e agisce di conseguenza no? 
Ma io mi fido solo di lui, perchè so che lui mi vede e quando scrive l'oroscopo lo scrive proprio pensando a me. Ma mica tutti sono come lui...anzi.. 
Ho fatto un simpatico gioco che dicono portare una sfiga ladra, ma me ne sbatto. Tanto come dice Barbara D'Urso, prima o poi esce il sole quindi la sfiga prima o poi passa. Si certo!


Ho digitato oroscopo 2011 in google, ho aperto il mio e ho confrontato quanto detto con quanto veramente accaduto.... 

"Cari amici del sagittario, a partire dalla seconda metà dell'anno avrete un fantastico Giove come amico che porterà positività sotto ogni aspetto. Sarà un ottimo anno per far nascere nuove amicizie o far sbocciare nuovi amori".

Ecco.
Caro amico astrologo che hai scritto queste simpatiche cagatine. Volevo solo farti sapere che proprio a partire dalla seconda metà dell'anno la positività è andata a farsi un giro in un altro segno zodiacale perchè per quanto mi riguarda, la seconda metà dell'anno è stata uno schifo, una feccia, letame, merda che puzza!!!
Giove non ha voluto essere mio amico, mi ha schifato, s.n.o.b.b.a.t.o!!! Te lo dico così lo sai, e così tutti sanno che l'oroscopo è una cosa fighissima se non ci basiamo la nostra vita ma se, semplicemente, lo leggiamo consapevoli del fatto che, tutto dipende sempre e solo da noi. 
E in merito a questo, ho un simpatico, simpaticissimo regalo per voi. Se non sarà la RAI a farlo, lo farò io, regalandovi delle pillole d'oroscopo 2012 di Paolo Fox, scaricate direttamente dal mio tecnologissimo telefonino!!! Ma sappiate che se volete saperne di più in edicola potete trovare il libro con tutte le previsioni!!!!!
Eeeeeeeeeeeeeeeeee.....BUONA LETTURA!!!

ARIETE:
il 2012 non sarà subito amico ma dovremo aspettare la seconda metà dell'anno. Tutte le cose andate male negli ultimi mesi, procederanno bene da Aprile in poi. Avremo due transiti molto importanti, da primavera un periodo di incontri, amore e fortuna.Qualcuno di voi negli ultimi due anni o da poco ha iniziato un nuovo lavoro. Il 2012 regala più opportunità. Qualcuno durante l'estate potrà conoscere l'altra metà della mela.
TORO: Bisogna guardare con molta attenzione al prossimo anno perchè ci sarà una prima parte molto forte e un finale a sorpresa. I primi 5 mesi sono eccellenti per agire. Se un amore si è concluso entro maggio potrai trovare un nuovo sentimento. Un anno quindi che inizierà in modo eccellente, per finire a rallentatore. Da ottobre in poi bisogna affrontare una spesa.
GEMELLI: Quest'anno giove entrerà nel tuo segno zodiacale. Questo transito avverrà all'inizio dell'estate e porterà davvero molto.E come se nel 2012 Giove, arrivasse nel tuo segno portando nuova linfa vitale. L'amore premia a partire da Aprile, se hai la persona giusta al tuo fianco il 2012 sarà l'anno delle grandi emozioni e della svolta.
CANCRO: Sei tra i segni che hanno sentito la forza e l'arroganza di Saturno contrario per circa un anno e mezzo. Molti Cancro hanno cambiato casa, partner, agenti, editori, o si sono trovati in una situazione di grande disagio non certo per colpe proprie. Finalmente nel 2012 arriverà un momento splendido ma bisogna aspettare l'autunno. Chi è in profonda crisi sentimentale potrà decidere per una "liberazione" entro primavera.
LEONE: Nei primi mesi dell'anno si sente ancora il peso di qualche frustrazione di lavoro. Vorresti dimostrare quanto vali, ma non ci si sente in primo piano. Molti Leone inizieranno l'anno non contenti di ciò che hanno. Sarà un anno un po' faticoso e bisogna mantenere ciò che si ha. Ad agosto potrà nascere un incontro che cambierà la vita.
VERGINE: Un anno che invita ad investire le tue risorse soprattutto nella prima parte..addirittura già gennaio procura qualche evento.Quelli che lavorano a stretto contatto con un'azienda o addirittura in proprio, dovrebbero aver notato una chiamata, un trasferimento, già da giugno 2011. la seconda parte dell'anno invita alla prudenza per quanto riguarda il denaro.
BILANCIA: Gli ultimi due anni sono stati faticosi, è accaduto di tutto. La grande fatica continua nei primi mesi del 2012, poi abbiamo un grande cambiamento in positivo. Da Agosto ad Ottobre, si apre una situazione di grande vantaggio, con contratti favoriti e accordi importanti e...anche l'amore si risveglia. Le coppie forti diventano ancora più forti. I single dovrebbero puntare le proprie emozioni nei mesi migliori che sono legati anche alla primavera.
SCORPIONE: Inutile nascondere che da mesi stai vivendo una situazione abbastanza pesante, anche dal punto di vista fisico.Tensioni a gennaio e febbraio mentre già da maggio le cose cambiano e ci sarà un grande evento, l'ingresso di Saturno nel tuo segno zodiacale. L'autunno sarà la stagione migliore del 2012. L'amore si risveglia ma attenzione a non fare passi falsi.
SAGITTARIO: La stagione più bella di questo nuovo anno sarà la primavera. Da Aprile a Giungo sarà possibile fare una scelta importante. Non esitare a voltare pagina se vedi che certe situazioni non funzionano. Quelli che hanno una storia d'amore difficile potrebbero dire basta. E' l'anno delle separazioni liberatorie.Una forma importante di liberazione avverrà tra Aprile e Maggio, mesi in cui sarà importante battere i piedi per terra. Riuscirai ad importi!
CAPRICORNO: Senza che tu faccia nulla, intorno a te si muoveranno molte cose.I primi mesi dell'anno potrebbero essere utili per lavorare progetti che andranno a buon fine entro l'autunno. In effetti, delle 4 stagioni, sarà l'autunno a dare una sferzata di energia in più. Un inizio 2012 quindi un po' al rallentatore ma un finale che premia tutti i tuoi sforzi.
ACQUARIO: Molto spesso ho parlato di questa ribellione che, nel corso degli ultimi due anni, ha portato qualche acquario a cambiare vita. Dal punto di vista finanziario l'anno inizia con qualche problema risolvibile solo dall'estate.Non sarà un anno ricco ma un anno di grandi conferme dal punto di vista lavorativo. La stagione più interessante sarà quella estiva. L'anno si concluderà con qualche momento di stanchezza.
PESCI: I primi sei mesi dell'anno risultano essere quelli più efficaci con Giove favorevole, quindi fino a Maggio potrete contare su stelle molto interessanti per chiunque volesse tentare un "approccio" in amore o cercare una soluzione lavorativa.Quello che riesci ad ottenere fino a Giugno è importante..subito dopo potrebbero esserci degli intralci e non si escludono problemi, attenzione alle finanze.

.....E BANDO AGLI OROSCOPI, CHE SIA PER TUTTI UN 2012.....
P.A.Z.Z.E.S.C.O!!!!!!!!!!!
[ PIENO DI COLPI... DI SPAZZOLA!!! ]



4 commenti:

  1. Ma che palle!!!! Fino all'autunno?!? Devo fare una telefonata al signor fox e gli devo dire due o tre cosette... Meglio i tuoi tarocchi, sapevilo!!!

    RispondiElimina
  2. Cara Ruby... il destino.. è solo nelle tue mani!! ahaha :-)

    RispondiElimina
  3. sono anni che sento dire che...è l'anno della svolta!!!! MANNAGGIA PAOLUZZO!!!!!
    :DDDDDDDD

    Betta

    RispondiElimina
  4. intanto mi sono portata avanti e ho comprato il libro... cmq lui aveva predetto tutto ciò che è poi accaduto.. io di paolo mi fido!

    RispondiElimina